CLANNAD per Nintendo Switch arriverà anche in Occidente

CLANNAD per Nintendo Switch

Prototype ha annunciato che rilascerà in Occidente una versione localizzata di CLANNAD per Nintendo Switch molto presto.

Il titolo arriverà in Occidente esclusivamente in digitale tramite Nintendo eShop il prossimo 4 luglio, in contemporanea con l’uscita nipponica. Il prezzo di lancio sarà di $ 44.99 (circa 40€), e ci darà la possibilità di scegliere se giocarlo in inglese oppure in giapponese. Al momento non è chiaro se il rilascio è previsto anche per l’Europa, in quanto anche la versione PlayStation 4 del titolo è stata rilasciata esclusivamente in Nord America.

Ma vediamo assieme una breve panoramica dedicata al titolo.

CLANNAD per Nintendo Switch – Panoramica

Primavera. L’ordinaria vita scolastica si evolverà in una complessa storia che vedrà come protagonisti degli affascinanti personaggi e la loro città. Avventurati in un’emozionante storia d’amore, di famiglia, e di unioni che rafforzano il legame tra le persone. Con il suo aspetto grafico affascinante e l’accattivante colonna sonora, la classica avventura romantica si prepara a sbarcare su Nintendo Switch.

Caratteristiche

  • Nuove possibilità – scegli se giocare utilizzando Nintendo Switch in modalità portatile con i Joy-Con collegati, o scollegali e utilizza i comandi touch della console. In modalità TV invece potremo utilizzare un solo Joy-Con per giocare, permettendoci di utilizzare una sola mano
  • Inglese o Giapponese scegli se giocare utilizzando i testi in inglese o in giapponese. Se sceglieremo l’inglese alcuni aspetti tipici della cultura nipponica ci verranno spiegati meglio nella sezione “Dangopedia
  • Grafica – immergiti nell’emozionante storia grazie anche ad un comparto grafico in 1080p
  • Dialoghi – scegli se saltare i dialoghi con la funzione Skip Forward o recuperarli grazie alla funzione Rewind

Fonte: Prototype via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games