Yomawari: Night Alone – diffuso il trailer “Countdown to Nightmares”

Yomawari: Night Alone – diffuso il trailer “Countdown to Nightmares”

Yomawari: Night Alone, titolo horror in arrivo su PS Vita e PC nostrani dal 28 ottobre, si mostra in tutto il suo splendore grazie a un nuovissimo trailer, intitolato Countdown to Nightmares, diffuso da NIS America.

Se vi siete persi qualche informazione sul gioco, potete trovare una breve panoramica e una piccola introduzione alla storia del gioco in coda alla notizia.

Countdown to Nightmares Trailer

Yomawari: Night Alone mescola in modo unico l’azione di gioco tipica del survival horror con quello dell’azione furtiva. Nel corso del gioco troverete oggetti di vario tipo, come chiavi, ciabatte, cibo per gatti, alcuni dei quali si riveleranno fondamentali per risolvere il mistero della cittadina e dei suoi inquietanti abitanti notturni, mentre altri vi saranno utili per distrarre gli spiriti maligni quando vi attaccheranno. Con il progredire della storia, nuove risposte vi condurranno a nuove domande e vi ritroverete a vagare liberamente, in qualsiasi posto e in qualsiasi momento, nell’ambientazione open-world di Yomawari: Night Alone. Ricordatevi però che ci sono occhi e orecchie dappertutto…

Storia

Una giovane ragazza sta portando a spasso per la città Poro, il suo cane, ma con il calare delle tenebre, un tragico incidente la obbliga a tornare a casa in tutta fretta con solo il guinzaglio dell’animale. Preoccupata per la situazione, sua sorella la obbligherà a rimanere in casa ad aspettare, mentre sarà lei ad andare alla ricerca del povero cane smarrito. Ma il tempo passa, l’impazienza cresce, e la giovane ragazza decide di uscire di casa e di mettersi alla ricerca sia dell’animale che della sorella.

Ma non appena uscita, proprio al primo passo, realizzerà che la città non è la stessa che lei conosce, e il buio l’ha reso un luogo sconosciuto. Si trova completamente da sola… fatta eccezione per lo spirito che la segue. La ragazza dovrà quindi nascondersi e stare al riparo da terribili creature spirituali, il tutto mentre cerca indizi sui suoi cari ormai scomparsi.

Fonte: NIS America

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games