Yomawari: Lost in the Dark – Data di uscita per l’Europa

Yomawari 3: condiviso in rete il trailer esteso

NIS America ha finalmente svelato la data di uscita occidentale per Yomawari: Lost in the Dark, terzo capitolo della saga horror. Il titolo sarà disponibile in Europa a partire dal prossimo 28 ottobre su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC. Come precedentemente anticipato in questo terzo capitolo vestiremo i panni di una giovane ragazza che ha perduto tutti i suoi ricordi, per recuperarli e spezzare la maledizione che la affligge dovrà esplorare ambientazioni oscure e piene di pericoli.

La software house ha inoltre svelato una delle nuove funzionalità presenti all’interno del gioco. Per la prima volta nel franchise sarà infatti possibile personalizzare l’avatar della protagonista, scegliendo non solo tra capigliature e colore di capelli ma anche tra tanti vestiti e accessori.

Vi lasciamo ora con un nuovo trailer dedicato a Yomawari: Lost in the Dark, augurandovi come sempre una buona visione.

Yomawari: Lost in the Dark – Trailer

Una giovane ragazza si risveglia in una foresta oscura e sconosciuta senza ricordare come ci sia arrivata. Mentre cerca la via d’uscita, incontra un fantasma…ma questo non sarà l’ultimo spettro ad attraversare il suo cammino.

Guarda il Ghosts Trailer per dare un’occhiata agli orrori  che ti aspettano in Yomawari: Lost in the Dark e visita il sito Web ufficiale per ulteriori informazioni.

Assicurati di effettuare il pre-order della Limited Edition oggi! Yomawari: Lost in the Dark è in arrivo su Nintendo Switch™, PS4™ e PC il 28 ottobre 2022.

Fonte: NIS America via Koch Media

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.