È ufficiale: FAIRY TAIL è stato rimandato a fine luglio

È ufficiale: FAIRY TAIL è stato rimandato a fine luglio

Come anticipato qualche giorno fa, KOEI TECMO GAMES e GUST hanno rimandato ancora una volta l’uscita del JRPG tratto da FAIRY TAIL, lo shonen manga di Hiro Mashima. Previsto originariamente per il prossimo mese (25 giugno), viene ora posticipato ufficialmente al 30 luglio 2020 a causa della pandemia che ha ritardato le ultime fasi di sviluppo. Di seguito, il messaggio ufficiale pubblicato in italiano sulla pagina Facebook di GUST.

Il titolo arriverà il 30 luglio su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC in Europa e Giappone, ma solo il giorno dopo, il 31, sarà disponibile in Nord America.

FAIRY TAIL posticipato al 30 luglio

A causa della pandemia legata al COVID-19 che ha colpito tutto il mondo, KOEI TECMO e Gust Studios hanno deciso di posticipare l’uscita di FAIRY TAIL al 30 luglio 2020. Il team di sviluppo sta lavorando duramente, apportando gli ultimi tocchi finali a questa entusiasmante avventura, in modo da offrire ai fan di tutto il mondo la migliore esperienza magica JRPG.

Fonte: GUST

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*