FAIRY TAIL: il gioco sarà lungo circa trenta ore

FAIRY TAIL

Tramite l’ultimo numero del magazine Dengeki PlayStation abbiamo potuto apprendere nuove informazioni sul gioco di FAIRY TAIL recentemente annunciato e attualmente in sviluppo presso GUST e pubblicato da KOEI TECMO GAMES.

Le informazioni qui sotto sono quindi vari estratti presi dall’intervista e compilati per una più semplice lettura:

  • La storia principale dovrebbe richiedere, per essere completata, circa 30 ore. Tuttavia, essendoci anche capitoli dedicati a singoli personaggi e altri costumi sbloccabili, i completisti avrano pane per i loro denti e potranno giocare ben più di trenta ore.
  • Alcune storie e quest secondarie saranno esclusive del gioco, non essendo mai apparse prima nel manga o nell’anime.
  • Vi sono più di 10 personaggi giocabili, e sarà possibile aumentare il loro legame con essi quando combatteranno insieme a noi o quando completeremo quest insieme. Ognuno di questi personaggi avrà dei costumi alternativi.
  • Le battaglie saranno basate su comandi, e quindi presumibilmente con un sistema a turni. Il personaggio di supporto Makarov Dreyar può assistere in battaglia utilizzando magie di alto grado.
  • GUST sta considerando l’idea di aggiungere contenuto post lancio del gioco, sottoforma di DLC.

FAIRY TAIL, gioco ispirato al manga di successo dallo stesso nome di Hiro Mashima, uscirà in tutto il mondo nel corso del 2020 per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC tramite Steam.

Fonte: Dengeki PlayStation via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games