FAIRY TAIL: annunciati quattro personaggi che si uniranno al party

fairy tail

Il JRPG dedicato al manga FAIRY TAIL vede la sua data di uscita avvicinarsi sempre di più, e con esso il publisher KOEI TECMO GAMES e lo sviluppatore GUST stanno continuando a fornirci informazioni interessanti sul titolo e lo fanno tramite le pagine di Weekly Famitsu.

Questa volta apprendiamo che al nostro party potranno unirsi quattro personaggi non giocabili ben conosciuti ai fan dell’opera di Hiro Mashima: si tratta di Ultear Milkovich, Lyon Vastia, Flare Corona e Minerva Orland.

Questi personaggi agiranno solo da ospiti: sono infatti membri di altre gilde e non di quella del giocatore, perciò non saranno controllabili in nessun modo e effettueranno soltanto azioni predefinite in vari contesti.

Vi ricordiamo che l’uscita del gioco è fissata qui in Europa per il 25 giugno su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC. Abbiamo provato in anteprima FAIRY TAIL invitati da Koch Media: qui trovate le nostre impressioni iniziali.

L’UOMO PIÙ FORTE DELLA GILDA FAIRY TAIL ENTRA NELLA MISCHIA

Svelato un nuovo personaggio giocabile e l’Eclipse Story Arc

Milano, 19 marzo 2020 – KOEI TECMO Europe e lo sviluppatore GUST Studios hanno annunciato due importanti aggiunte in arrivo nel magico JRPG, FAIRY TAIL, aumentando il roster a 16 personaggi giocabili con l’inclusione di Gildarts – “l’uomo più forte della gilda FAIRY TAIL” – e svelando anche i primi dettagli sullo story arc di Eclipse. FAIRY TAIL arriverà in Europa il 25 giugno 2020 per Nintendo Switch™, PlayStation®4 e PC Windows tramite Steam®.

Una delle aggiunte più importanti al roster di FAIRY TAIL fino ad oggi è Gildarts, un mago di classe S che usa la magia “Crush” per fracassare tutto quello che tocca. Gildarts si unisce alla lotta a sostegno di Natsu e degli altri membri del party, usando la sua travolgente forza per far oscillare le probabilità a favore della gilda. Nel corso dell’avventura, i fan potranno mettere insieme la propria squadra dei sogni con i diversi personaggi di FAIRY TAIL e con i loro rivali: da Gildarts a Erza, Grey e Gajeel. Facendo combattere i diversi personaggi insieme, i loro legami si rafforzeranno gradualmente facendo aumentare il livello di amicizia e sbloccando conversazioni speciale chiamate “Bond Dialogue”, con dialoghi originale scritti appositamente per il gioco FAIRY TAIL.

Inoltre, sono stati rivelati anche i primi dettagli del nuovo arco Eclipse arc. Questa popolare storyline ruota attorno al “Project Eclipse”, un esperimento che apre una porta nel passato, scatenando Draghi vissuti oltre 400 anni fa nella cronologia attuale. Lucy e gli amici possono sopravvivere a una lotta contro il grande drago Zirconis?

Il gioco è attualmente in sviluppo per Nintendo Switch™, PlayStation®4 e Windows PC tramite Steam® ed è disponibile al pre-order presso retailer selezionati.

Una versione Digital Deluxe è stata recentemente svelata, con uno speciale costume Grand Magic Games, un set bonus Lacrima e un costume DDX Limited Ryza per Lucy!

Acquistando qualsiasi versione del gioco, fisica o digitale, entro un tempo limitato dal lancio permetterà di sbloccare anche il costume speciale “Miss Fairy Tail” come Early Purchase Bonus per Erza.

Per ulteriori informazioni su FAIRY TAIL, visita il sito ufficiale https://www.fairytailgame.com/, lascia un like su www.facebook.com/koeitecmogames e seguici su Twitter @koeitecmoeurope.

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games