FAIRY TAIL: imminente rinvio a luglio per il JRPG di GUST?

FAIRY TAIL

Non c’è pace per FAIRY TAIL, il JRPG di GUST che traspone in forma videoludica il manga omonimo di Hiro Mashima. Dopo esser stato posticipato da marzo a giugno (noi ve ne avevamo parlato qui) sembra proprio che un altro rinvio sia all’orizzonte.

La notizia ci giunge dagli ormai puntualissimi leak di magazine giapponesi, in questo caso Famitsu: il fedelissimo leaker Ryokutya ci preannuncia che nel prossimo numero sarà contenuto l’annuncio ufficiale da parte di GUST e KOEI TECMO GAMES del posticipo della data d’uscita, dal 26 giugno al 30 luglio.

Questo mese aggiuntivo sembra essere richiesto a causa delle difficoltà che la compagnia sta trovando nell’adattarsi al lavoro da casa e agli orari ridotti imposti dalle limitazioni precauzionali contro il COVID-19.

Sembra che col telelavoro moltissimi studi giapponesi si siano trovati nei guai e stanno ora cercando di adattarsi al meglio. Non ci resta che attendere e appena sapremo qualcosa vi aggiorneremo immediatamente. FAIRY TAIL dovrebbe comunque uscire in tutto il mondo per PlayStation 4,  Nintendo Switch e PC via Steam. Qui vi riportiamo alla nostra anteprima del gioco, provato nel mese di novembre 2019.

COMBINA POTERI MAGICI UNICI E SCATENA UN RAID PER SCONFIGGERE I TUOI RIVALI IN FAIRY TAIL

Crea la tua squadra dei sogni con i membri della Gilda e con i rivali. Cinque nuovi personaggi si uniscono al Roster!

FAIRY TAIL vedrà Natsu e la squadra combattere contro una varietà di nemici durante il loro cammino per diventare la gilda numero 1 di Fiore. Il team in battaglia sarà composto da un massimo di cinque maghi, permettendo ai personaggi preferiti dai fan di unirsi alla squadra per eseguire impressionanti attacchi magici che saranno visualizzati su una griglia, tre per tre, del campo di battaglia. Ogni mossa infligge un certo danno su tutti i rivali: la scelta di attacchi appropriati può garantire una rapida vittoria su nemici fastidiosi. Infliggendo danni, i giocatori riempiranno il ‘Fairy Gauge’. Lo speciale attacco, ‘Magic Chain’, consente a ciascun membro del gruppo di infliggere una combo di attacchi prima di scatenare un potente colpo finale – a volte personaggi forti, come l’amatissimo leader della gilda Makarov, possono persino infliggere danni devastanti con il loro “Extreme Magic”.

Quando la squadra alleata subisce un danno pesante, i personaggi possono risvegliare abilità dormienti per alcuni turni, aumentando drasticamente i loro poteri. Alcuni maghi hanno persino accesso a nuovi attacchi: i Dragon Slayer possono usare “Dragon Force” invece delle loro abilità “Awakened”, mentre alcuni maghi possono eseguire un “Mode Change” che offre una vasta gamma di nuove opzioni di battaglia. Il famoso “Lightning Fire Dragon’s Iron Fist” di Natsu è un esempio delle abilità potenziate che possono essere eseguite. Alcuni maghi sono persino in grado di eseguire potenti attacchi combinati, noti come “Unison Raid”, innescando uno speciale filmato “Unison Raid” proprio prima di scatenare l’incredibile attacco contro i nemici in arrivo.

GUST Studios ha annunciato cinque nuovi personaggi giocabili che si uniscono alla mischia, che non provengono da FAIRY TAIL ma dalle gilde rivali di Fiore. Tra i nuovi personaggi ci sono la ‘Sky God Slayer’, Sherria Blendy  di Lamia Scale; Kagura Mikazuchi di Mermaid Heel, lo ‘Strongest Fencer’;  il mago Blue Pegasus Ichiya Vandalay Kotobuki; il  ‘White Dragon’ Sting Eucliffe e lo ‘Shadow Dragon’ Rogue Cheney di Sabertooth. Queste nuove entusiasmanti aggiunte al cast si uniscono ai personaggi già annunciati Natsu Dragneel, Lucy Heartfilia, Grey Fullbuster, Erza Scarlet, Wendy Marvell, Gajeel Redfox e Juvia Lockser, tutti pronti per la battaglia con potenti abilità magiche. Con più di 12 personaggi giocabili disponibili, i giocatori potranno formare una squadra da sogno con i membri di FAIRY TAIL e i loro rivali e partire per un’avventura incredibile.

Per rimanere aggiornato con le ultime informazioni su FAIRY TAIL, visita il sito ufficiale all’indirizzo https://www.koeitecmoeurope.com/fairytail/, lascia un like su www.facebook.com/koeitecmogames e seguici su Twitter @koeitecmoeurope.

Fonte: Ryokutya2089 via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games