DRAGON BALL FighterZ: una data per Fused Zamasu e SSGSS Vegito

DRAGON BALL FighterZ- Fused Zamasu e SSGSS Vegito

BANDAI NAMCO Entertainment rivela finalmente la sospirata data di uscita per i due nuovi personaggi DLC confermati per DRAGON BALL FighterZ, lo spettacolare picchiaduro sviluppato in collaborazione con ARC SYSTEM WORKS (qui la nostra recensione). Si tratta di Fused Zamasu e SSGSS Vegito, entrambi provenienti dalla recente serie TV di Dragon Ball Super: il loro approdo nel roster è fissato per il prossimo 31 maggio, ovvero tra soli dieci giorni. Pronti con il countdown?

I due personaggi sono inclusi nel FighterZ Pass in vendita al prezzo di 34,99 € oppure separatamente al prezzo di 4,99 € ciascuno. DRAGON BALL FighterZ è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam. Godiamoci qualche nuovo screenshot dei due guerrieri.

DRAGON BALL FighterZ – Fused Zamasu e SSGSS Vegito

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha introdotto Vegito (SSGSS) come nuova aggiunta al roster di DRAGON BALL FighterZ. Sia Vegito (SSGSS) che Zamasu (Fused) saranno disponibili con il secondo DLC in uscita il 31 maggio 2018.

Il potente Vegito (SSGSS) è il risultato della fusione Potara tra Goku e Vegeta. Avendo ereditato tutte le caratteristiche e la forza sia di Goku sia di Vegeta, è un combattente a tutto campo che lotta con molteplici tipo di attacco.

Il suo Meteor Ultimate Attack è la Final Kamehameha, mentre il potere combinato dei due Saiyan gli consente di lanciare Ki-Blast sia a terra che in volo. Vegito Blue può anche sfoderare una Spada mentre lancia il suo Ultimate Attack chiamato Spirit Excalibur.

Ci sarà anche una Dramatic Scene con Zamasu (Fused).

DRAGON BALL FighterZ è disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC via STEAM.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita il sito: https://www.bandainamcoent.com, seguici sulle nostre pagine Facebook ufficiali https://www.facebook.com/BandaiNamcoIThttps://www.facebook.com/DBZ.videogames/, oppure twitta con noi su: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*