Dragon Ball XenoVerse 2: gli artwork di Super Gogeta e Janemba

Dragon Ball XenoVerse 2 / Dragon Ball FighterZ / personaggi / personaggio

In occasione del Japan Expo, BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato due artwork in alta risoluzione per Dragon Ball XenoVerse 2. Le immagini raffigurano Super Saiyan Gogeta e il suo nemico giurato, Janemba, entrambi provenienti dal dodicesimo lungometraggio di Dragon Ball Z: Il diabolico guerriero degli inferi. Ve lo ricordate?

Nel corso del Japan Expo, BANDAI NAMCO ha inoltre rilasciato un video riguardo alla trasformazioni delle razze, e diverse informazioni riguardo alla Collector’s Edition del gioco.

Vi lasciamo agli artwork, ricordando che Dragon Ball XenoVerse 2 uscirà il 25 ottobre in Nord America e il 27 ottobre in Europa, su PC, Xbox One e PlayStation 4.

In occasione del Japan Expo di Parigi, BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato alcune novità per DRAGON BALL XENOVERSE 2, tra cui offerte per la prenotazione, informazioni sul Season Pass e ben due edizioni speciali del gioco: la Deluxe Edition e la Collector’s Edition.

Inoltre, prenotando una qualsiasi versione del titolo, sarà possibile ottenere gratuitamente un personaggio speciale di Dragon Ball Super e la colonna di Tao Pai Pai, per volare con stile nella città di Conton.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kagura
“I videogiochi non sono roba per te”, le dissero, quindi stese tutti con un Aerial Rave. Attende con ansia l’uscita della patch che implementerà i draghi nella vita reale. Cacciatrice di mostri part-time.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games