DRAGON BALL Z: KAKAROT, gameplay dal TGS 2019

DRAGON BALL Z: KAKAROT

BANDAI NAMCO Entertainment, nel corso del Tokyo Game Show 2019, ha mostrato ancora una volta il gameplay di DRAGON BALL Z: KAKAROT in due diverse occasioni, presso gli stage event nel proprio stand e in quello di Sony Interactive Entertainment. Il primo evento era focalizzato su Vegeta, mentre quello sul palco di Sony Japan Asia ha mostrato in azione il giovane Gohan.

Come annunciato pochissimi giorni fa, DRAGON BALL Z: KAKAROT uscirà in Giappone il 16 gennaio 2020 e in Europa e Nord America il 17 gennaio su PlayStation 4, Xbox One e PC. Ammiriamo i nuovi video qui di seguito.

DRAGON BALL Z: KAKAROT – BANDAI NAMCO Stage

Dal minuto 24:09 al minuto 24:44 – Vegeta #1
Dal minuto 26:02 al minuto 26:55 – Vegeta #2
Dal minuto 30:21 al minuto 42:27 – Gameplay di Vegeta

Sony Interactive Entertainment Japan Asia Stage

Dal minuto 14:37 al minuto 19:50 – Gameplay di Goku
Dal minuto 24:43 al minuto 32:40 – Gameplay di Gohan ragazzo

DRAGON BALL Z: KAKAROT ARRIVA IL 17 GENNAIO 2020 PER PS4, XBOX ONE E PC!

L’action-RPG DRAGON BALL Z: KAKAROT ha finalmente una data di uscita: sarà disponibile in tutto il mondo dal 17 gennaio 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Il più grande e accurato titolo a raccontare la vita di Goku (il Saiyan conosciuto anche come Kakarot), porterà i giocatori attraverso i gli archi narrativi più celebri di DRAGON BALL Z, farà incontrare gli amici più amati, combattere contro nemici potentissimi e svelerà alcuni dei misteri della storia di DRAGON BALL Z. Nessun altro gioco ha mai raccontato la storia con così tanti dettagli e una presentazione così vivida!

Siamo anche felici di annunciare che l’arco narrativo di Buu sarà incluso nel gioco. I fan potranno quindi sperimentare fin dal lancio tutta la storia di DRAGON BALL Z e prendere il controllo di personaggi provenienti da ogni saga, inclusi Goku, Gohan, Vegeta, Piccolo e molti altri – in aggiunta ai tanti personaggi di supporto.

KAKAROT sarà disponibile in versione Standard, Deluxe, Ultimate e Collector’s Edition e ha un’offerta pre-order.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Fonte: Tokyo Game Show 2019 via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games