Dragon Ball XenoVerse 2: trailer per Dabra e Majin Buu (Gohan Assorbito)

Dragon Ball XenoVerse 2

Con un nuovo trailer, BANDAI NAMCO Entertainment mostra finalmente in azione Dabra e Majin Buu (Gohan Assorbito), i due ulteriori personaggi DLC di Dragon Ball XenoVerse 2.

I due sono stati originariamente annunciati qualche settimana fa sulle pagine della rivista nipponica di V-Jump, e assieme a loro verrà reso disponibile anche il temibile Zamasu, che per l’occasione fungerà da istruttore per insegnarci le sue tecniche più letali.

Prima di mostrarvi i due personaggi e i loro moveset, vi ricordiamo che il titolo è attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Da poco è stata annunciata per il Giappone una particolare Deluxe Edition del gioco, di cui potete saperne di più nell’apposito articolo dedicato.

Dragon Ball XenoVerse 2 – Dabra e Majin Buu (Gohan Assorbito) Trailer

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games