DRAGON BALL Z: KAKAROT – Dove trovare la Sabbia Fantasma

DRAGON BALL Z: KAKAROT – Dove trovare la Sabbia Fantasma

L’allenamento in vista del pericoloso scontro con Cell è stato duro per Vegeta, Trunks, Gohan e Goku, che si sono allenati all’interno della Stanza dello Spirito e del Tempo per un anno intero (un giorno del mondo esterno equivale a un anno in questo luogo). Inutile dire che la potenza dei Saiyan ha messo a dura prova questo posto mistico, tanto da richiedere al nuovo Dende di effettuare alcune ristrutturazioni e modifiche varie, ma trattandosi di un luogo speciale ha bisogno di materiali altrettanto speciali, come la Sabbia Fantasma.

A far da protagonista anche in questa missione secondaria “Ristrutturare la Stanza dello Spirito e del Tempo” sarà Gohan (personaggio esplicitamente richiesto), che dovrà recarsi nelle Montagne sud-orientali, per la precisione nell’area del Nascondiglio di Yamcha, aprire la piccola mappa e seguire l’icona blu con il punto interrogativo che vi porterà direttamente nel punto di terreno in cui si trova la sfera viola contenente la Sabbia Fantasma. Per facilitarvi il compito, una volta aperta la piccola mappetta, vi consigliamo di usare il tasto quadrato per piazzare un segnale sopra all’icona blu sella missione secondaria, in modo tale da avere un esatto indicatore posizionato esattamente sull’oggetto da noi ricercato senza dover usare L1 (L su Xbox One). Più facile di così!

Se oltre alle parole preferite un supporto visivo per capire al meglio l’ubicazione della Sabbia Fantasma, allora troverete sicuramente utile il video riportato qui sotto!

Sviluppato da CyberConnect2 e pubblicato da BANDAI NAMCO Entertainment, DRAGON BALL Z: KAKAROT è disponibile ora su PlayStation 4, Xbox One e PC. Qui trovate la nostra recensione.

Rivivi la storia di Goku in DRAGON BALL Z: KAKAROT. Oltre delle epiche battaglie, vivi la vita nel mondo DRAGON BALL Z mentre combatti, peschi, mangi e ti alleni con Goku. Esplora le nuove aree e avventure mentre avanzi nella storia e crea potenti legami con altri eroi dell’universo di DRAGON BALL Z. Scopri la storia di DBZ da eventi epici a missioni secondarie spensierate, inclusi momenti di storia inediti che rispondono per la prima volta ad alcune domande brucianti sulla tradizione di Dragon Ball. Gioca attraverso le iconiche battaglie su una scala diversa da qualsiasi altra. Combatti in vasti campi di battaglia con ambienti distruttibili e vivi battaglie epiche contro boss che metteranno alla prova i limiti delle tue abilità di combattimento. Aumenta il tuo livello di potenza e affronta la sfida.

Acquista DRAGON BALL Z: KAKAROT per PlayStation 4 o Xbox One seguendo questo link al prezzo speciale di 58,90 € (invece che 69,99 €). Uscita prevista per il 17 gennaio 2020. Sostieni Akiba Gamers acquistando il gioco su Amazon attraverso questo link!

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games