Xbox Series X|S: un update permetterà di vedere i giochi che supportano il Quick Resume

Xbox Series X|S: un update permetterà di vedere i giochi che supportano il Quick Resume

Un nuovo aggiornamento di sistema in arrivo per Xbox Series X|S, già disponibile per alcuni tester del gruppo Alpha Skip-Ahead, permetterà di vedere tutti i giochi che supportano la funzione Quick Resume.

Sarà inoltre possibile vedere tutti i giochi in cui è presente un salvataggio Quick Resume presso la sezione I miei giochi e applicazioni, che potremo anche aggiungere direttamente alla home per risparmiare tempo e avere il tutto a portata di mano. Da qui sarà possibile cancellare i salvataggi Quick Resume per i titoli di cui non avremo più bisogno, liberando così spazio utile.

Ecco un piccola anteprima di tutto questo direttamente dalla pagina Twitter di Eden Marie, responsabile tecnico Xbox.

Cosa ne pensate? Potrebbe tornarvi utile questa funzione? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Eden Marie via Eurogamer

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.