Digimon Universe: Appli Monsters, lo spot TV

Digimon Universe: Appli Monsters

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato uno spot televisivo per Digimon Universe: Appli Monsters, il nuovo titolo per Nintendo 3DS che verrà messo in vendita dal prossimo 1 dicembre, in versione sia fisica che digitale.

Lo spot giapponese che potete trovare qui sotto è piuttosto breve, ma permette di dare una rapida sbirciatina al gameplay, qualche Digimon che apparirà nel titolo e una narrazione entusiasmante.

Ai giorni nostri, le app per dispositivi mobile sono usate da qualsiasi persona al mondo. In esse si nascondono delle misteriose creature denominate Appli Monsters, o Appmon. Si può tranquillamente affermare che ciascuna applicazione possa contenere uno di questi particolari mostriciattoli, per cui ce ne sono tantissimi che ancora attendono di essere scovati.

Digimon Universe: Appli Monsters è un deck battle RPG dove i giocatori potranno servirsi delle abilità degli innumerevoli Appmon.

La prova versione free-to-play del gioco è già disponibile sul Nintendo eShop giapponese. In basso potete trovare il video in questione. Buona visione!

Digimon Universe: Appli Monsters – TVCM

https://youtu.be/JRgyvwcT1TU

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kayu
Videogiocatore da vent'anni, e di anni ne ha venti, iniziò con Pokémon Giallo e da quel giorno la sua avventura non è ancora finita… anche se il Re Senza Nome gli ha fatto tremare non poco le gambe.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games