Omega Rugal si unisce gratis al roster di THE KING OF FIGHTERS XV

Omega Rugal si unisce al roster di THE KING OF FIGHTERS XV

SNK Corporation ha annunciato che il prossimo 14 aprile THE KING OF FIGHTERS XV riceverà due DLC gratuiti: il lottatore Omega Rugal, direttamente da THE KING OF FIGHTERS ’95, e una nuova modalità chiamata Boss Challenge. Di seguito le illustriamo nel dettaglio.

THE KING OF FIGHTERS XV è attualmente disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e PC (via Steam ed Epic Games). Il multiplayer supporta un massimo di 2 giocatori in locale e 8 online. È disponibile il cross-play tra le versioni PlayStation 4 e PlayStation 5 e tra Steam ed Epic Games.

OMEGA RUGAL

Questo mercante di morte dalle braccia scure era un tempo a capo del mercato nero, e non si tirava mai indietro dall’affondare le proprie zanne in chiunque osasse sfidarlo. Grazie al potere di Orochi è stato riportato in vita, finché un gruppo di feroci combattenti non è riuscito a mettere fine al suo potere. Ora, a causa dell’influenza di Verse, è tornato nel mondo dei vivi, in cerca di vendetta.

Aggiunta la nuova modalità di gioco BOSS CHALLENGE!

Insieme a Omega Rugal, arriva la nuova modalità BOSS CHALLENGE. Abbattete  il pericoloso OMEGA RUGAL per accedere a contenuti entusiasmanti come il suo costume Armatura Ω, un nuovo stage, e nuovi brani musicali! Sarete in grado di sconfiggerlo?

13 personaggi DLC arrivano su KOF XV, portando il roster a 52 lottatori!

Con l’arrivo del Team Garou (3 personaggi), attualmente disponibile, Omega Rugal (14 aprile), e tre nuovi team, ciascuno composto da tre personaggi, in uscita prossimamente, un totale di 13 nuovi lottatori si sarà aggiunto al roster di KOF XV entro la fine dell’anno, portando il numero di personaggi utilizzabili dai 39 del lancio a 52!

Fonte: SNK Corporation

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Dopo anni di relazione con la sua prima fiamma, il cinema, ha finalmente abbracciato il suo amore adulterino per il videogioco, abbandonandosi a un mondo di indie, soulslike e JRPG. Gioca per passione, scrive per necessità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.