NEOGEO mini: presentazione fissata per il 9 giugno. Ecco dove seguirla

NEOGEO mini

Qualche giorno fa SNK ha annunciato che avrebbe tenuto una presentazione online per il suo NEOGEO mini, intitolata “The Legacy Lives On”. Oggi la compagnia nipponica conferma che la stessa si terrà il prossimo sabato 9 giugno alle 11:00 giapponesi, corrispondenti alle nostre 4 del mattino del medesimo giorno. Potremo seguirla in diretta tramite il canale YouTube ufficiale di SNK.

Non sono stati annunciati dettagli relativi alla presentazione, ma presumibilmente verranno rivelati prezzo, data di uscita e lineup di tutti i giochi inclusi.

Secondo le prime informazioni diffuse, NEOGEO mini conterrà 40 titoli degli anni ’90, tra cui possiamo già confermare (secondo le immagini diffuse all’annuncio) i seguenti: METAL SLUG e METAL SLUG 2, THE KING OF FIGHTERS ’97 e ’98, Samurai Shodown II, Samurai Shodown V Special, REAL BOUT Fatal Fury e RB2 Fatal Fury: The Newcomers. Sarà disponibile in due differenti versioni, una con la colorazione per il mercato giapponese e una per quello oltreoceano; nonostante lo schermo non potrà essere giocata come handheld perché richiede una presa di corrente, ma può essere collegata al televisore e giocata tramite il mini-arcade stick del cabinato in miniatura o due controller esterni.

NEOGEO mini – Caratteristiche tecniche

  • Nome del prodotto: NEOGEO mini
  • Numero di giochi inclusi: 40 titoli
  • Dimensioni del display: 3,5 pollici
  • Dimensioni e peso: larghezza 135mm, profondità 108mm, altezza 162mm, peso 600g
  • Accessori: cavo di alimentazione (adattatore AC non incluso)
  • Connessioni: HDMI (per TV monitor), jack per auricolari, due porte per controller esterni

Fonte: SNK via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games