NEOGEO mini: evento di presentazione fissato per giugno

NEOGEO mini

SNK ha svelato l’arrivo di un evento di presentazione dedicato a NEOGEO mini, cabinato portatile in cui saranno contenuti 40 dei più celebri titoli della software house.

Nel corso del mese di giugno la software house terrà un evento online durante il quale verranno svelati tutti i dettagli sul piccolo cabinato. La software house ha inoltre invitato gli utenti a fare qualsiasi domanda riguardante il NEOGEO mini utilizzando il loro account Twitter ufficiale, le domande verranno accettate fino al prossimo 28 maggio.

Al momento la software house non ha svelato la data precisa dell’evento, così come non sappiamo quando il NEOGEO mini verrà lanciato sul mercato. Se però volete saperne di più sul cabinato portatile potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo.

Fonte: SNK via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.