Kowloon Highschool Chronicle annunciato per l’Occidente

Kowloon Highschool Chronicle

ARC SYSTEM WORKS ha annunciato l’imminente arrivo di una versione occidentale per Kowloon Highschool Chronicle. Conosciuto in Giappone come Kowloon Youma Gakuen Ki: Origin of Adventure, il titolo verrà rilasciato in Occidente il prossimo 4 febbraio in esclusiva su Nintendo Switch. Scopriamo assieme ulteriori dettagli grazie ad una breve panoramica rilasciata dalla compagnia.

Kowloon Highschool Chronicle – Panoramica

Vesti i panni di un giovane appena trasferitosi alla Kamiyoshi Academy di Shinjuku, Tokyo. Nonostante all’apparenza sembri uno studente come tanti, il giovane è in realtà un cacciatore di tesori e il suo obiettivo è quello di esplorare delle misteriose rovine situate proprio sotto la scuola. Accompagnato dai suoi nuovi amici, il ragazzo partirà alla scoperta dei misteri di un’antica civiltà. Tuttavia ad ostacolarlo ci saranno trappole, pericolosi mostri conosciuti come Kehito e persino il consiglio studentesco!

Costruisci legami con i tuoi amici, schiva le trappole, sconfiggi temibili avversari per scoprire i misteri e i tesori celati nelle rovine sotto la scuola!

Caratteristiche chiave

  • Una vera sfida di gameplay – scegli tra tantissimi personaggi coloro che ti accompagneranno durante l’esplorazione, ma fa attenzione. Un team poco equilibrato potrebbe infatti portarti a una fine certa!
  • Sistema di conversazioni innovativo – esprimiti all’interno della storia grazie ad un complesso sistema di sentimenti e azioni. La percezione di te che avranno gli altri personaggi dipenderà dalle tue azioni!
  • Grafica migliorata – il comparto tecnico del titolo è stato totalmente rinnovato per fruire dell’alta definizione!

Fonte: ARC SYSTEM WORKS

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*