Lord of Magna: Maiden Heaven, l’annuncio ufficiale

Lord of Magna: Maiden Heaven, l’annuncio ufficiale

Dopo quel paio di voci indiscrete che vedevano l’imminente annuncio di una localizzazione per Forbidden Magna, XSEED Games scopre le carte e annuncia ufficialmente l’arrivo in Nord America di Lord of Magna: Maiden Heaven. Sarà questo il titolo ufficiale dell’RPG firmato Marvelous! che arriverà in America su Nintendo 3DS questa primavera.

Mentre attendiamo con ansia un annuncio da parte di Marvelous Games o chicchessia per l’eventuale distribuzione europea, godiamoci assieme il trailer di annuncio e le prime immagini della versione localizzata del gioco, che includono anche la boxart ufficiale.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games