Super Smash Bros. for Wii U & Nintendo 3DS: l’ultima patch nasconde nuovi personaggi e scenari

super smash bros wii u 3DS characters cover

Ogni volta che viene reso disponibile un nuovo aggiornamento di Super Smash Bros. per Wii U e Nintendo 3DS, i fan non mancano mai di analizzarlo fino in fondo alla ricerca di informazioni celate. Nella nuova patch 1.1.1. sono stati svelati dei piccoli dettagli molto interessanti.

All’interno dell’aggiornamento si può notare che sono stati aggiunti tre nuovi spazi vuoti per altrettanti personaggi e sei slot relativi a nuovi scenari (divisi in tre per la versione normale e tre per la versione omega). Per quanto riguarda questi ultimi, due di loro potrebbero riguardare la nuova Nave Pirata, ma nulla è ancora confermato. Analizziamo insieme queste immagini che ci illustrano in maniera più tecnica queste nuove informazioni.

Nella prima immagine possiamo notare i tre slot dedicati a Mario, che rappresentano semplicemente degli spazi “prenotati” per i nuovi personaggi, mentre nella seconda si possono evidanziare le righe di codice riempiti dai Tikibuzz per riservare spazio a futuri contenuti aggiuntivi.

Fonte: ShinyQuagsire via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Dr. Zazzerstein
Un soggetto costantemente ossessionato dalle poltrone della sua postazione e dai cereali, nonché un fanatico zeoniano.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games