THE KING OF FIGHTERS XIV: 36 personaggi disponibili nella versione di prova giapponese

THE KING OF FIGHTERS XIV

THE KING OF FIGHTERS XIVSNK Playmore non è certo stata restia a mostrare la sua ultima creazione THE KING OF FIGHTERS XIV, che sarà disponibile quest’estate su PlayStation 4. Ha infatti pubblicato nuovi trailer e screenshoot quasi a cadenza settimanale e ci ha dato modo di dare uno sguardo a 24 dei lottatori che faranno parte del rooster finale del gioco che contiene, oltre ai volti storici del gioco, diverse new entry e personaggi che provengono da altri franchise della software house.

Pare però che in casa SNK ciò non basti, ed è stato quindi deciso di debuttare con una versione d’anteprima del gioco in alcune location giapponesi a partire dal 28 di questo mese e fino al 19 giugno, con ben 36 personaggi giocabili. Questo darà modo, ai fortunati che avranno l’occasione di provarla, di mettere mano su dei personaggi di cui ancora non sono stati resi disponibili dei video di gameplay, combattenti come King o Angel già presenti nei precedenti capitoli della saga ma che ancora non abbiamo visto in azione in questa nuova trasposizione.

THE KING OF FIGHTERS XIV è in uscita su PlayStation 4 il 23 agosto in Nord America, il 25 in Giappone e il 26 dello stesso mese in Europa.

Fonte: SNK Playmore via Shoryuken

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games