SNK HEROINES Tag Team Frenzy annunciato per Nintendo Switch

SNK HEROINES Tag Team Frenzy / EVO Japan 2018 / Love Heart

SNK e NIS America ci sorprendono rivelando oggi un nuovo fighting game per Nintendo Switch (in arrivo anche su PlayStation 4): si tratta di SNK HEROINES Tag Team Frenzy e, come intuibile dal titolo stesso, si tratterà di un picchiaduro che vede protagoniste le eroine provenienti dai vari giochi della casa, da Mai Shiranui di FATAL FURY a Yuri Sakazaki di ART OF FIGHTING 2 (disponbile da oggi sul Nintendo eShop).

Purtroppo non sappiamo ancora molto del gioco se non quello detto nel corso del Nintendo Direct Mini: sarà possibile personalizzare le guerriere, il sistema di controllo sarà estremamente semplice e l’esaurimento della barra di energia non porterà alla fine dell’incontro, dovremo dare un colpo di grazia con la cosiddetta Dream Finish. L’uscita è prevista per l’estate di quest’anno. Godiamoci di seguito il trailer di annuncio, disponibile dal minuto 7:35. Buona visione!

SNK HEROINES Tag Team Frenzy – Trailer di annuncio

Fonte: Nintendo Italia

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games