THE KING OF FIGHTERS ’97 Global Match: Annunciata la finestra di lancio

THE KING OF FIGHTERS All-Star / THE KING OF FIGHTERS '97 Global Match / Nintendo Switch: i titoli NEOGEO disponibili in Europa / THE KING OF FIGHTERS All-Star

SNK ha da poco annunciato che THE KING OF FIGHTERS ’97 Global Match uscirà su PlayStation 4, PS Vita e PC questo aprile. Per chi non lo sapesse, THE KING OF FIGHTERS ’97 Global Match è un porting dell’originale THE KING OF FIGHTERS ’97, ma con una modalità online e nuove funzioni inedite.

Gli utenti potranno scegliere di giocare in due stili diversi, “Advance Mode” ed “Extra Mode“, e in più i giocatori delle versioni per PS4 e PS Vita potranno sfidarsi tra loro.

È stato inoltre rilasciato anche un teaser trailer per il titolo, che potrete vedere qui di seguito, e un po’ di screenshot in coda all’articolo.

THE KING OF FIGHTERS ’97 Global Match – Trailer

Il THE KING OF FIGHTERS ’96 ha ottenuto un successo commerciale immenso, facendo impazzire la massa. Alcuni mesi dopo il torneo, alcune associazioni si unirono per disputare numerosi incontri in tutto il globo. Tutti i media ne hanno diffuso la notizia, rendendo impazienti i fan di rivedere i loro beniamini, conoscendone anche numerosi altri. Volendo scoprire la potenza di Orochi, Geese Howard forma un “97 Special Team”, composto da Ryuji Yamazaki, Blue Mary e Billy Kane.

Appare anche il nuovo “New Faces Team” formato da tre artisti della musica: Shermie, Yashiro Nanakase e Chris, con l’intenzione di risvegliare Orochi dalla sua prigionia, per di più rubando l’invito dell “American Sports Team”, formato da Heavy D!, Lucky Glauber e Brian Battler.

Immagini

Fonte: SNK via Gematsu

Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more