THE KING OF FIGHTERS XIV: un trailer ci mostra il Mexico Team

THE KING OF FIGHTERS XIV

SNK Playmore ha rilasciato un nuovo video della serie “Team Gameplay” per THE KING OF FIGHTERS XIV, presentandoci oggi il Mexico Team. Il Mexico Team può vantare tra le sue fila King of Dinosaurs, Angel e Ramon, dei quali potete trovare i dettagli qui di seguito:

  • King of Dinosaurs: l’uomo tirannosauro, meglio conosciuto come King of Dinosaurs, è pronto a far parte del Team Mexico per ottenere fama e gloria. A essere onesti, non si sa molto riguardo questo combattente, quello che sappiamo è che è un wrestler professionista dal passato misterioso, che partecipa al torneo per interessi personali. Parlando seriamente, ha davvero importanza la storia di una persona quando è vistata come un dinosauro? Tutto ciò che vi serve sapere è che si tratta di un uomo gigante in un costume giurassico, che morde, graffia e scaraventa via i suoi avversari come bambole di pezza.
  • Angel: Angel è un ex assassino della NESTS che può vantare di una forza sovrumana, la quale le permette di infliggere danni devastanti. Con una sbalorditiva combinazione tra Muay Thai e mosse di wrestling professionistico, sarà difficile metterla in ombra durante il torneo.
  • Ramon: il leggendario luchador Ramon, a.k.a. “The Mightiest Tiger”. Il fiducioso Ramon vuole partecipare alla competizione per amore dello “sport”; vuole inoltre aiutare King of Dinosaurs nella sua personale missione.

Vi lasciamo al nuovo filmato, ricordandovi che THE KING OF FIGHTERS XIV sarà rilasciato il prossimo 26 agosto in esclusiva su PlayStation 4.

THE KING OF FIGHTERS XIV – Mexican Team Trailer

Fonte: SNK via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale