PERSONA 5 ROYAL Phantom Thieves Edition: cosa contiene?

Cosa contiene la Phantom Thieves Edition di Persona 5 Royal? Ecco tutti i contenuti della collector’s edition esclusiva per l’Occidente

PERSONA 5 ROYAL Phantom Thieves Edition

Mancano meno di dieci giorni all’arrivo in Europa di Persona 5 Royal, la versione ampliata del già meraviglioso JRPG di ATLUS che si è guadagnato un punteggio pieno nella nostra recensione. Assieme all’edizione regolare del gioco e alla Day One Edition racchiusa all’interno di una stilosa Steelbook, è prevista l’uscita di una lussuosa Edizione Limitata chiamata Phantom Thieves Edition. Ma cosa contiene questa versione per collezionisti?

In attesa del nostro consueto video di unboxing, che troverete sul nostro sito e sulla pagina Facebook in prossimità dell’uscita del gioco, vi spieghiamo cosa troveremo all’interno della scatola.

  • Una copia PS4 del gioco: il disco di gioco sarà racchiuso all’interno della medesima Steelbook + Sleeve della Day One Limited Edition. Non sarà presente la normale custodia in plastica del gioco.
  • Tema dinamico: il codice per scaricare il tema dinamico per PlayStation 4 sarà stampato su una cartolina che troverete all’interno della cusodia.
  • Colonna sonora: un CD con una selezione di dieci brani provenienti dalla colonna sonora del gioco, che vi riportiamo di seguito.
  1. Colors Flying High -Opening Movie Version-
  2. Royal Days
  3. Take Over
  4. Kichijoji 199X
  5. Mementos: Upper Area
  6. Prison Labor
  7. Gentle Madman
  8. I Believe
  9. Throw Away Your Mask
  10. Our Light
  • Persona 5 Royal Art Book: un libro rilegato e con copertina rigida, di circa 50 pagine, contenente illustrazioni, artwork di personaggi e Personae, ambientazioni, icone e i commenti del team artistico.
  • La maschera di Joker: contenuta all’interno di una scatola a sé, potrà essere posta su un apposito piedistallo con un’immagine di sfondo oppure potrà essere indossata tramite un apposito laccio incluso.
  • Box da collezione: la scatola nella quale verrà racchiuso il tutto, con delle speciali illustrazioni.
PERSONA 5 ROYAL Phantom Thieves Edition

Ecco a voi la Phantom Thieves Edition di Persona 5 Royal, disponibile dal 31 marzo.


Nell’attesa che il 31 marzo giunga assieme alla vostra copia del gioco, potete vedere e rivedere la nostra video recensione di Persona 5 Royal canticchiando uno dei nuovi brani inclusi nel gioco. Riuscite a indovinare qual è quello di sottofondo al video?

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*