Persona 5 Royal sarà in italiano, la conferma ufficiale

Persona 5 Royal

Nonostante l’ultimo comunicato stampa, quello relativo all’annuncio della data di uscita, fosse già abbastanza chiaro, in questi ultimi giorni in rete si susseguivano voci di corridoio riguardo la possibilità che Persona 5 Royal possa contenere altre lingue oltre all’inglese. Secondo alcuni rivenditori, infatti, il titolo in arrivo il 31 marzo 2020 su PlayStation 4 avrebbe potuto contare su varie altre lingue europee come tedesco, spagnolo, francese e italiano.

Oggi, direttamente dal distributore italiano Koch Media, arriva la conferma secondo cui Persona 5 Royal conterrà testi in lingua italiana, come potete leggere nel comunicato stampa disponibile di seguito.

P5R – Trailer di annuncio della lingua italiana

PERSONA 5 ROYAL FINALMENTE IN ITALIANO

ATLUS e SEGA conquisteranno i vostri cuori con la localizzazione

Milano – 12 dicembre 2019 – ATLUS, lo sviluppatore dell’acclamata serie di Persona, apre le porte ad ancora più giocatori sottotitolando una delle sue serie più amate in più lingue.

Per la prima volta in assoluto nella storia della serie Persona, infatti, Persona 5 Royal sarà disponibile in versione completamente sottotitolata nelle seguenti lingue: Inglese, Francese, Italiano, Tedesco e Spagnolo, offrendo così una nuova esperienza di gameplay legata a Persona.

“Siamo davvero felici di poter portare sul mercato ulteriori localizzazioni di Persona 5 Royal, estendendo così l’esperienza di gioco a tutti i nostri fan Francesci, Italiani, Tedeschi e Spagnoli di tutto il mondo” – Jon Bailey, Brand Director di ATLUS

Mentre il mondo si prepara ad immergersi nella nuova esperienza RPG di Persona 5 Royal, i Ladri Fantasma sono stati impegnati a pianificare la loro prossima rapina. Indossa la maschera di Joker e unisciti ai Ladri Fantasma. Esplora Tokyo, scopri nuovi amici e confidenti, sblocca nuovi Persona, personalizza il tuo Covo dei Ladri e scopri un arco narrativo mai visto prima, scene animate, finali alternativi e altro ancora!

Persona 5 Royal “ruberà il tuo cuore” il 31 marzo 2020, in esclusiva su PlayStation®4, con le seguenti versioni già disponibili per il pre-order:

  • Launch Edition
  • Phantom Thieves Edition

Fonte: Atlus West via Koch Media

Da oggi e fino a domenica 15 dicembre 2019 è possibile prenotare Persona 5 Royal Steelbook Edition approfittando dello sconto di 10 € offerto da Levante Computer e Akiba Gamers! Inserite il codice AKIBARULEZ in fase di ordine e attendete con ansia il prossimo 31 marzo.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games