Dragon: Marked for Death – rilasciato l’aggiornamento 2.3.0

Dragon: Marked for Death

INTI CREATES ha rilasciato oggi l’aggiornamento 2.3.0 di Dragon: Marked for Death.

Qui sotto vi riportiamo le note dell’aggiornamento rilasciato per l’action RPG esclusiva Nintendo Switch uscita a marzo 2019:

2.3.0 – Patch notes

  • Level cap aumentato a 90.

  • Diversi nuovi Dragon Contracts per ogni personaggio

  • Aggiunto un’indicatore ad alta visibilità per il giocatore

  • Aumentato il livello massimo delle quest fino al livello 100.

  • L’area “Cavern of Torment” arriva fino al piano 110.

Per la versione inglese completa vi basterà recarvi sul sito ufficiale del gioco.

INTI CREATES ha rilasciato un trailer per l’aggiornamento, che vi riportiamo qui sotto.

Dragon: Marked for Death – Nuove feature

Dragon: Marked for Death

Dragon: Marked for Death è un action RPG a scorrimento in 2D, nel quale possono giocare fino a 4 giocatori in locale o multiplayer. Vi aspetta un bel gameplay molto intuitivo basato sui più classici giochi a scorrimento in 2D!

Caratteristiche chiave

  • Gioca nei panni di uno dei quattro Dragonkin!
    I personaggi, conosciuti come Dragonkin, hanno forgiato un patto con i draghi che garantisce loro nuovi poteri speciali. Potete scegliere di impersonificare uno qualsiasi tra Principessa, Guerriero, Shinobi o Strega.
  • Ogni personaggio ha forza e abilità diverse!
    La principessa è un personaggio dal DPS ben bilanciato, il Guerriero è un personaggio di classe Tank che protegge il party con la sua difesa elevata, lo Shinobi ha un DPS che dona enfasi ai movimenti o agli attacchi a tradimento e la Strega può sia curare i suoi alleati che recare danni ai nemici.
  • Un affascinante e tetro mondo fantasy!
    I pixel accuratamente disegnati da una delle più grandi industrie di pixel-art fanno immergere i giocatori in un gioco fantasy-dark

Caratteristiche esclusive

  • Collabora con i tuoi compagni per progredire insieme attraverso i vari livelli!
    Lavorare insieme ai compagni apre un mondo di possibilità di sconfiggere i nemici all’occorrenza e di superare i vari livelli.
  • Combatti contro i boss gargantua!
    Vi aspettano boss di fine livello giganteschi, grandi al punto di superare lo schermo. Collaborate tra compagni per abbattere questi enormi nemici!
  • Dozzine e dozzine di ore di puro, ottimo gameplay!
    Senza dubbio, Dragon: Marked for Death è un gran gioco per il suo genere. Con singoli livelli che vanno dalle 200 ai 400 schermate, più di 30 main quest e miriadi di side quest da affrontare, avrete una caterva di ore da trascorrere su questo titolo!

Fonte: INTI CREATES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games