Una data per la versione retail di Dragon: Marked for Death

Dragon: Marked for Death

Nighthawk Interactive rilascerà la versione fisica di Dragon: Marked for Death, titolo sviluppato da INTI CREATES, in occidente il 26 marzo al prezzo di 49,99 dollari.

Il gioco è già prenotabile su Amazon.com e su GameStop internazionali mentre non è ancora attiva la possibilità di preordinare il titolo in versione fisica in Italia dai venditori menzionati. L’edizione fisica conterrà tutti i personaggi e i DLC che verranno rilasciati successivamente in forma digitale e come “first print bonus” potremo riscattare il contenuto scaricabile “Striker Gear Pack“.

Ecco alcune nuove informazioni sul gioco direttamente da Nighthawk Interactive, insieme al trailer riguardante il rilascio della versione retail e alcune nuove immagini.

Dragon: Marked for Death – Retail Trailer

Dragon: Marked for Death

In Dragon: Marked for Death potremo impersonare uno dei quattro membri del Clan Dragonblood, ognuno con le sue speciali abilità, per completare incarichi, sconfiggere mostri e combattere il terribile Kingdom of Medius.

Features:

Quattro diversi personaggi da giocare: I giocatori potranno controllare quattro personaggi: Empress, Warrior, Shinobi o Witch. Ciascun personaggio avrà le sue abilità e le sue mosse garantendo un ampia varietà di approccio allo stile di gioco.

Gioca da solo o in compagnia: I giocatori potranno imbarcarsi all’avventura da soli o potranno affrontarla con altre persone, grazie alla modalità Multiplayer locale e online.

Un fantastico mondo pixellato: I migliori artisti pixelmaker hanno lavorato allo stile grafico del titolo, proiettando il loro talento all’interno del gioco.

Massicce battaglie con i boss: I giocatori rimarranno stupiti dalle battaglie con i Boss del gioco, che occuperanno gran parte dello schermo del Nintendo Switch.

Storia coinvolgente: Il gioco conterrà oltre 30 quest principali e tantissime quest secondarie aumentando la longevità e l’esperienza di gioco di questo action RPG.

Striker Gear Pack: Sbloccate un’arma unica grazie allo Striker Gear Pack contenuto come “first print bonus” dell’edizione retail.

Vi ricordiamo che l’edizione digitale di Dragon: Marked for Death sarà disponibile per Nintendo Switch il 31 gennaio 2019.

Fonte: INTI CREATES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games