BLADE ARCUS Rebellion from Shining annunciato per PS4 e Switch

blade arcus from shining cover def

Dopo BLADE ARCUS Rebellion from Shining, una nuova iterazione del picchiaduro che vede scontrarsi alcuni dei più celebri eroi della saga RPG Shining è da poco stata annunciata attraverso le pagine di Famitsu. Questa porterà il nome di BLADE ARCUS Rebellion from Shining, e il suo arrivo è fissato sulle PlayStation 4 e Nintendo Switch giapponesi il 14 marzo 2019.

Per quanto non sia ancora possibile sapere il cast completo dei personaggi offerti, se sarà più o meno lo stesso del precedente titolo o se qualcosa è stato tolto, possiamo quantomeno sapere che Yuma e Kirika Towa Alma di Shining Resonance Refrain saranno presenti.

Sfortunatamente questo è tutto il materiale trapelato al momento, e per saperne di più a riguardo sarà necessario attendere l’uscita ufficiale della rivista.

Fonte: Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games