Tales of Berseria: nuove immagini e dettagli per Eleanor e Rokuro

Tales of Berseria: nuove immagini e dettagli per Eleanor e Rokuro

Il nuovo numero di Famitsu ci fornisce oggi un primo sguardo a Rokuro e Eleanor, i due nuovi personaggi recentemente annunciati per Tales of Berseria.

Come riportato in precedenza, Rokuro è un’abile spadaccino della stessa razza di Velvet (Daemon), che ha una sorta di debito nei suoi confronti per via di passato incidente. Ha una grande spada che porta sulla schiena, che lui chiama la spada della vita, ma in battaglia è solito usare le doppie spade.

Eleanor invece è una giovane che appartiene alla Seiryou (“residenza sacra“), un organizzazione anti-Daemon. È amichevole con chiunque, tranne con coloro che disprezzano la sua organizzazione. Il suo stile di combattimento viene descritto come First Anti-Demon Warrior, ragion per cui considererà Velvet sua nemica.

Prima di lasciarvi alle immagini dei due personaggi, che potete ammirare di seguito, vi ricordiamo che il titolo è atteso in Giappone durante il 2016 su PlayStation 4 e PlayStation 3, mentre la versione occidentale vedrà la luce nel nostro paese esclusivamente su PlayStation 4 e PC.

Fonte: Famitsu via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games