Tales of Zestiria: la registrazione del livestream è ora online

Tales of Zestiria: la registrazione del livestream è ora online

Sul blog ufficiale della serie Tales of è stato pubblicata la registrazione del livestream tenutosi ieri sera per Tales of Zestiria, l’ultimo capitolo della famosa saga RPG di BANDAI NAMCO Entertainment.

Dalla durata di quasi due ore, il video mostra svariati scontri e scene di gameplay, assieme ad esso inoltre potrete trovare le immagini del menu delle impostazioni grafiche e dei controlli per la versione PC. Infine, la prossima settimana il blog ufficiale di Tales of rivelerà i vincitori del giveaway, che ha messo in palio una statua Kotobukiya del protagonista Sorey.

Tales of Zestiria è in uscita nel nostro paese su PlayStation 4, PlayStation 3 e PC via STEAM il prossimo 16 ottobre.

Fonte: Blog ufficiale di Tales of

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games