Yakuza 0 e tanti altri titoli giapponesi compatibili con Project xCloud

Project xCloud

Microsoft ha annunciato l’arrivo della compatibilità con Project xCloud per Yakuza 0 e tanti altri famosissimi titoli giapponesi.

Per chi non lo conoscesse si tratta di un servizio, offerto al momento solamente in fase di testing in alcuni paesi, che permette anche a chi non possiede un Xbox One di poter utilizzare alcuni dei titoli presenti nel catalogo della console sfruttando dispositivi Android come tablet o smartphone, un controller Xbox One e la propria connessione internet. Non sarà necessario alcun download, i giochi infatti verranno caricati direttamente dal cloud della software house.

All’interno del nuovo trailer, che potrete trovare a fine articolo, la software house annuncia ben oltre novanta nuovi titoli che si aggiungeranno al servizio Project xCloud. Tra essi troviamo Bloodstained: Ritual of the Night, TALES OF VESPERIA: Definitive Edition, WORLD OF FINAL FANTASY MAXIMA e il sopracitato Yakuza 0. Vi lasciamo ora con il nuovo trailer dedicato al servizio, augurandovi come sempre una buona visione.

Fonte: Microsoft via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games