DRAGON BALL Z: KAKAROT – Le migliorie per Switch arrivano anche sulle altre piattaforme

DRAGON BALL Z: KAKAROT

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato alcune migliorie per le versioni PlayStation 4, Xbox One e PC di DRAGON BALL Z: KAKAROT.

A partire da oggi sarà infatti disponibile un nuovo aggiornamento gratuito che andrà ad introdurre sulle tre piattaforme alcune novità come differenti livelli di difficoltà tra cui scegliere, nuove sotto-missioni dedicate ai protagonisti e la possibilità di utilizzare Gotenks e Vegeth in qualsiasi momento e non solamente in sezioni specifiche del gioco.

Tutte queste funzionalità sono già disponibili in DRAGON BALL Z: KAKAROT + A NEW POWER AWAKENS SET, versione per Nintendo Switch del titolo rilasciata lo scorso 24 settembre. Potrete scoprire ulteriori dettagli sul gioco all’interno del nostro precedente articolo.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Siliconera

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.