DISSIDIA FINAL FANTASY Arcade: rivelata la data di uscita giapponese

DISSIDIA FINAL FANTASY ARCADE

SQUARE ENIX annuncia ufficialmente che la versione arcade del DISSIDIA FINAL FANTASY sviluppata dal Team NINJA vedrà la luce nelle sale giochi giapponesi il prossimo 26 novembre. Questo Fighting Game con combattimenti tre-contro-tre verrà successivamente portato su PlayStation 4, ma non siamo ancora a conoscenza di una finestra di lancio indicativa per la versione da salotto.

SQUARE ENIX sta raccogliendo le prenotazioni per un evento pre-lancio che si svolgerà presso il suo quartier generale a Tokyo, i prossimi 14 e 15 novembre. Se volete prenotarvi non dovrete fare altro che scaricare la versione giapponese della app FINAL FANTASY Portal entro il 30 ottobre, tuttavia sono ammessi poco più di dieci invitati all’evento. Di seguito è disponibile qualche nuovo screenshot che ci mostra il gioco in azione assieme a una prima immagine dei cabinati da sala.

dissidia-final-fantasy-arcade-04

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games