FINAL FANTASY VII REMAKE: Cancellato un evento a Tokyo per paura del Coronavirus

FINAL FANTASY VII REMAKE: Cancellato un evento a Tokyo per paura del Coronavirus

SQUARE ENIX ha annunciato ufficialmente di aver cancellato l’evento “Battle Train FINAL FANTASY VII REMAKE Another Story“, una sorta di caccia al tesoro nel mondo reale, a causa di preoccupazioni per il Coronavirus, o COVID-19.

I 280 giocatori selezionati avrebbero partecipato ad un evento della durata di circa un’ora in cui avrebbero cercato un tesoro nascosto sulla linea ferroviaria Yamanote, una delle più trafficate di Tokyo.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finchè non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*