FINAL FANTASY XV: nuove informazioni sul DLC di Gladio

final fantasy xv cover def

Come già sapete, FINAL FANTASY XV riceverà ulteriori aggiornamenti grazie a dei DLC gratuiti e a pagamento. Il primo di questi ultimi, incluso nel Season Pass, riguarda il personaggio Gladio che, secondo alcune indiscrezioni, vedrà il ritorno di un boss storico della saga e delle nuove aree tutte da esplorare.

Vi consigliamo di non proseguire nella lettura se volete evitare spoiler.

Le informazioni arrivano direttamente da una “Special Edition Book” distribuita a YouTuber e streamer, nella quale ci sono dei commenti da parte di Haruyoshi Sawatari (producer dei DLC del gioco). Il produttore giapponese spiega che nel DLC di Gladio andremo ad affrontare un acerrimo nemico della saga di FINAL FANTASY: si tratta di Gilgamesh. A seguire le sue parole.

“Il giocatore si confronterà con un nemico chiamato Gilgamesh, che apparirà unicamente in Episode Gladio. Inoltre, i giocatori saranno in grado di entrare in aree nuove da esplorare che non potranno essere inserite nel gioco gioco principale. Questo nuovo contenuto porterà il mondo di FINAL FANTASY XV più vicino ai giocatori e in modo più approfondito. Infine, sappiamo che stiamo anche pensando a dei contenuti che vi lasceranno davvero a bocca aperta.”

Cosa dobbiamo aspettarci da questo DLC? Lo attendete con impazienza? Leggete la nostra recensione del gioco.

Fonte: Haruyoshi Sawatari via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
AkuDohl
Videogiocatore incallito da sempre e da anni critico del settore. Ama il Giappone e tutto ciò che lo circonda.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games