FINAL FANTASY XV: SQUARE ENIX mostra in azione gli NPC

final fantasy xv cover

SQUARE ENIX, durante il Comic Fiesta tenutosi in Malesia questo weekend, ha mostrato al pubblico una demo riguardante le azioni degli NPC presenti in FINAL FANTASY XV, l’attesissimo (forse anche fin troppo) nuovo capitolo della serie. Il video, che potete trovare di seguito, è sfortunatamente in bassa qualità, ma provvederemo a sostituirlo in caso ne venga messo online uno migliore.

Oltre alla demo sono stati rivelati alcuni piccoli dettagli fra cui il nome inglese della città di Restarg, che si chiamerà Lestallum, e il fatto che giocherà un ruolo molto importante nella storia del gioco. È stata anche mostrata  la camera dell’albergo dove alloggeranno Noctis e compagni durante il loro soggiorno nella città.

Come ultimo argomento dell’evento si è parlato del personaggio di Stella. Nonostante SQUARE ENIX abbia risposto con un secco no comment alla domanda di uno spettatore, che appunto chiedeva se il personaggio sarebbe stato presente o no nel gioco, secondo lo spettatore stesso è sembrato che non sia stata abbandonata completamente come personaggio.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.