FINAL FANTASY XV: novità sulla patch del day one

FINAL FANTASY XV / Monster of the Deep

SQUARE ENIX ha rilasciato nuove informazioni sulla patch scaricabile al lancio di FINAL FANTASY XV, previsto per il prossimo 29 novembre su PlayStation 4 e Xbox One.

Il nome scelto per l’aggiornamento è Crown Update, e la software house ha rilasciato una serie di contenuti che verranno implementati nel gioco grazie a questa patch. C’è da dire che nel messaggio originale venivano definiti come “alcuni dei contenuti”, il che fa pensare che potrebbero essercene di altri non ancora svelati da SQUARE ENIX. Per ora quelli annunciati sono:

  • Migliorie alla telecamera, sarà più facile sistemarla anche negli spazi ridotti
  • Aggiunta della Wait Mode all’Ability Tree, migliorando gli elementi strategici del gioco
  • Aggiunto il Monster Whistle, che ci permetterà di evocare mostri
  • Aggiunte due nuove scene in CGI, una tratta dal film KINGSGLAIVE e l’altra dal trailer Omen
  • Aumentato il numero di ricette e di tipologie di pesci catturabili, inoltre è stata implementata una galleria per gli oggetti collezionabili
  • Implementata la compatibilità con i social network, potremo caricare su Facebook o Twitter le foto scattate da Prompto

Inoltre il direttore Hajime Tabata ha rilasciato un messaggio rivolto a tutti coloro che sono riusciti a ricevere il gioco in anteprima, vista la rottura del day one in qualche paese. Oltre a scusarsi per l’accaduto, il direttore chiede gentilmente a tutti i giocatori che attualmente possiedono FINAL FANTASY XV di evitare gli spoiler, per permettere a tutti gli altri di goderselo all’uscita. Inoltre ha dichiarato che SQUARE ENIX sta tenendo sotto controllo tutti i video non autorizzati e prenderà dei provvedimenti a riguardo.

Per finire sono stati rilasciati due nuovi artwork per il conto alla rovescia del lancio del gioco. Il primo è disegnato da Kentarou Kimura e raffigura la bella e misteriosa Dragoon Aranea Highwind, il secondo invece è disegnato da Mizushi Sugawara e raffigura Lunafreya e Noctis, potete ammirarli direttamente qui sotto. Buona visione.

FINAL FANTASY XV – Countdown Artwork -9

final-fantasy-xv-countdown-01

Countdown Artwork -8

final-fantasy-xv-countdown-02

Fonte: SQUARE ENIX via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games