Akiba Gamers in Tokyo 2018

DISSIDIA FINAL FANTASY NT – Vayne sarà il primo personaggio aggiuntivo

DISSIDIA FINAL FANTASY NT

Qualche giorno fa SQUARE ENIX presentò un conto alla rovescia riguardante l’annuncio del primo personaggio aggiuntivo per DISSIDIA FINAL FANTASY NT, lasciando come solo indizio la sicurezza di avere nel roster un nome non apparso nei capitoli precedenti. Il pubblico di tutto il mondo ha così dedicato le ultime ore a numerose ipotesi e tante speranze per eroi e antagonisti che abbiamo amato.

In data odierna la casa del Chocobo sannuncia che sarà Vayne Carudas Solidor, nemesi dei protagonisti che abbiamo conosciuto con FINAL FANTASY XII, il primo ad aggiungersi al roster di potenti guerrieri. Osservando i filmati rilasciati dalla casa di sviluppo, l’uomo si mostra come un attaccante implacabile che, attraverso l’arte della spada e della magia, sarà in grado di scagliare via i nemici e infliggere danni pesantissimi, schivando le loro offensive con semplici scatti a mezz’aria. Un vero e proprio esperto della guerra che sarà disponibile nella versione arcade del gioco il prossimo 22 febbraio, mentre su console bisognerà attendere la fine di aprile.

Vi ricordiamo infine l’arrivo di un aggiornamento per la versione console del gioco per il 22 febbraio, che oltre a un bilanciamento dei combattenti ci offrirà un nuovo stage ispirato all’Orbonne Monastery di FINAL FANTASY Tactics, come vi avevamo parlato in questo articolo. Un tocco di nostalgia che apprezziamo con gioia.

DISSIDIA FINAL FANTASY NT è ora disponibile come esclusiva PlayStation 4. Potete trovare qui la nostra recensione.

DISSIDIA FINAL FANTASY NT – Vayne Trailer

Gameplay

ANNUNCIATO IL PRIMO PERSONAGGIO DEL SEASON PASS DI DISSIDIA FINAL FANTASY NT

Vayne di FINAL FANTASY XII entra nell’arena ad aprile

MILANO (13 marzo 2018)Square Enix Ltd. ha annunciato oggi che Vayne, il primo personaggio scaricabile di DISSIDIA® FINAL FANTASY® NT, arriverà alla fine di aprile per tutti coloro che possiedono il season pass.

Vayne Solidor, il carismatico antagonista di FINAL FANTASY XII, aggiungerà delle nuove dinamiche di battaglia grazie al suo stile di gioco particolare. Vayne è un potente Assaltatore che può scatenare combo devastanti che annientano i suoi avversari e allo stesso tempo assistere i suoi compagni potenziando gli alleati vicini con la sua tecnica EX esclusiva “Arringa del condottiero”. In nome di Casa Solidor, Vayne non si fermerà davanti a nulla per superare le avversità e distruggere tutti i nemici che lo ostacoleranno.

Il season pass di DISSIDIA FINAL FANTASY NT è ora disponibile e includerà un totale di sei nuovi personaggi, ciascuno con due armi e completi aggiuntivi, una mini-colonna sonora digitale con cinque brani di DISSIDIA FINAL FANTASY NT e la versione arcade di DISSIDIA FINAL FANTASY. Per maggiori informazioni, visita: http://sqex.to/ZId

DISSIDIA FINAL FANTASY NT e il season pass di DISSIDIA FINAL FANTASY NT sono ora disponibili per PlayStation®4. Per vedere il trailer di lancio, visita: https://youtu.be/p3Ae4wu7i4U

Link correlati: 

Pagina per l’acquisto di DISSIDIA FINAL FANTASY NT: http://sqex.to/nv4

Pagina per l’acquisto del pass stagionale di DFFNT: http://sqex.to/ZId

Sito web ufficiale: www.dissidiafinalfantasynt.com

Pagina Facebook: http://www.facebook.com/finalfantasy

Twitter: @FINALFANTASY

Informazioni su DISSIDIA FINAL FANTASY NT

Sviluppato in collaborazione con il celebre studio di giochi di lotta Team NINJA di KOEI TECMO GAMES, DISSIDIA FINAL FANTASY NT è un picchiaduro a squadre 3 vs 3 unico in cui i giocatori devono collaborare per sconfiggere i loro rivali e dominare il campo di battaglia. Con personaggi della serie di FINAL FANTASY, delle potenti evocazioni, delle modalità di gioco online e offline, la possibilità di personalizzare i personaggi, una nuovissima storia inedita e altro ancora, DISSIDIA FINAL FANTASY NT invita tutti quanti a mettersi alla prova all’interno dell’arena.

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media