FINAL FANTASY VII REMAKE: la copertina europea e nuove immagini

FINAL FANTASY VII REMAKE

SQUARE ENIX ci mostra oggi l’aspetto che avrà FINAL FANTASY VII REMAKE sugli scaffali europei, diffondendo in rete l’artwork di copertina assieme a una serie di tanti nuovi screenshot che ci mostrano questo attesissimo gioco in azione. Il remake di uno degli episodi della saga più amati di sempre vedrà la luce su PlayStation 4 il prossimo 3 marzo 2020.

Prima delle immagini possiamo gustarci nuovi stralci di gameplay diffusi in occasione del TGS 2019.

FINAL FANTASY VII REMAKE – Abzu Battle Gameplay

SQUARE ENIX PRESENTA LA COVER DELLA VERSIONE EUROPEA DI FINAL FANTASY VII REMAKE

Nuove immagini e sequenze di gioco mostrano le caotiche strade di Midgar, famosi eroi in battaglie ricche di azione e molto altro

MILANO (24 settembre 2019) – Oggi Square Enix Ltd., ha presentato la cover della versione europea di FINAL FANTASY® VII REMAKE e diverse nuove immagini e grafiche dei personaggi, che offrono uno sguardo approfondito al modo in cui i giocatori potranno esplorare la città di Midgar e affrontare la dispotica Shinra.

Nella cover, che ricorda la celebre illustrazione originale di FINAL FANTASY VII, il protagonista Cloud Strife osserva, armato della sua iconica Buster Sword, il quartier generale dell’insidioso nemico che ha deciso di abbattere.

Inoltre, oggi sono state pubblicate nuove immagini dei Sector 7 Slums e del bar Seventh Heaven. Cloud, Tifa, Barrett e Aerith si cimenteranno in intense battaglie utilizzando magie e invocazioni, il sistema della Materia, potenti Limit Break e altro ancora.

È disponibile anche un nuovo video di gioco in cui Cloud, Tifa e Aerith affrontano la belva feroce absodonte. L’esaltante scontro, che mette in mostra gli stili di combattimento unici dei personaggi, è visibile qui: https://youtu.be/R13Wx49ux5w

FINAL FANTASY VII REMAKE sarà disponibile su PlayStation®4 in data 03/03/2020 con voci in inglese, giapponese, francese e tedesco e sottotitoli in inglese, giapponese, francese, italiano, tedesco, spagnolo e portoghese brasiliano. Per maggiori informazioni, visita:http://ffvii-remake.com

Per maggiori informazioni, visita:http://www.square-enix-press.com/

Link correlati:

In arrivo il 3 marzo 2020 su sistema digitale di intrattenimento PlayStation®4, FINAL FANTASY VII REMAKE reinterpreta il celebre gioco che ha ridefinito il genere dei GDR e ne approfondisce il mondo di gioco e i personaggi. Il primo titolo del progetto, ambientato nella variopinta città di Midgar, sarà un’esperienza di gioco a sé stante che fornirà un ottimo punto di partenza per la serie. Oltre ai personaggi indimenticabili e alla storia toccante, FINAL FANTASY VII REMAKE offre un sistema di combattimento ibrido che combina azione in tempo reale e comandi strategici.

La Deluxe Edition, disponibile per il pre-ordine, include un album di illustrazioni con copertina rigida e le concept art del gioco, una minicolonna sonora su CD, il DLC Materia di invocazione per invocare un kyactus all’interno del gioco e una Steelbook® di Sephiroth. La Digital Deluxe Edition include un album di illustrazioni digitale, una minicolonna sonora digitale e i DLC Materia di invocazione per invocare un kyactus e Carbuncle all’interno del gioco.

La “1st Class Edition” include tutti i contenuti della Deluxe Edition, il DLC Materia di invocazione Carbuncle e anche un set Play Arts Kai con Cloud Strife e la Hardy-Daytona (confezionato separatamente), e il suo pre-ordine sarà disponibile in quantità limitate su SQUARE ENIX Store.

Chi effettuerà il pre-ordine di qualsiasi versione del gioco da rivenditori selezionati, riceverà il DLC Materia di invocazione Chocobino al lancio. Chi effettuerà il pre-ordine di qualsiasi edizione digitale da PlayStation™Store, riceverà inoltre il tema dinamico “Cloud e Sephiroth” per PlayStation®4.

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games