FINAL FANTASY XV: EPISODE DUSCAE, alcune novità da Shonen Jump

final fantasy xv cover def

final-fantasy-xv-episode-duscae-jumpL’ultimo numero di Shonen Jump uscito in Giappone presenta un articolo dedicato alla demo di FINAL FANTASY XV: EPISODE DUSCAE, che verrà inclusa nella prima tiratura di copie di FINAL FANTASY Type-0 HD. Oltre a mostrarci nuove immagini, Jump offre nuovi dettagli sugli accampamenti. Sarà possibile salire di livello usando l’esperienza accumulata durante le giornate proprio durante le sessioni di campeggio; il nostro party potrà incrementare le statistiche consumando del cibo e potrà preparare l’equipaggiamento da usare il giorno successivo. Quando sarà buio, potremo ammirare le luci delle strutture che ci circondano, come quelle delle stazioni di rifornimento. Oltre ad accamparci saremo anche in grado di alloggiare presso le consuete locande, che ci terranno più al sicuro dai nemici durante la notte rispetto alla nostra piccola tenda.

Oltre a questo, SQUARE ENIX comunica che il prossimo Active Time Report di Tabata diffonderà nuovi dettagli sulla medesima demo, e verrà trasmesso il prossimo 20 febbraio alle ore 20.00 giapponesi (le nostre 12.00 del del pomeriggio) su YouTube e NicoNico.

Infine, il programma del PAX East rivela che domenica 7 marzo i lead designer Wan Hazmer e Prasert Prasertvithyakarn ospiteranno una conferenza chiamata “Behind the Game Designs of FINAL FANTASY XV“, presso l’Albatross Theatre dalle 15.00 alle 16.00, ora locale.

FINAL FANTASY XV è attualmente in sviluppo su PlayStation 4 e Xbox One. L’uscita della demo EPISODE DUSCAE è prevista per il 20 marzo.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games