Shenmue III riceverà un annuncio alla Gamescom 2018

Gamescom 2018

Con una piccola immagine, Ys Net anticipa l’arrivo di un annuncio a tema Shenmue III che verrà fatto proprio durante la cerimonia di apertura della Gamescom 2018, evento tedesco ormai giunto ai nastri di partenza.

Assieme all’immagine, Ys Net ha aggiunto la seguente descrizione:

“Ci sarà un annuncio a tema Shenmue III pianificato per il giorno di apertura della Gamescom, ovvero il 21 agosto. Purtroppo Yu Suzuki non sarà presente, ma abbiamo già preparato un video che attualmente è in fase di rifiniture finali.”

Con Shenmue I & II su PlayStation 4, Xbox One e PC in arrivo PROPRIO il giorno esatto in cui l’annuncio verrà rilasciato al mondo, che sia finalmente arrivato il momento per Shenmue III di ricevere una data di uscita? Non ci resta che attendere ancora un altro po’ per scoprirlo.

La cerimonia di apertura si terrà dalle ore 11:00 alle 13:00, e verrà trasmesso in diretta streaming attraverso il sito ufficiale dell’evento. Se per qualche motivo non sarete in grado di seguire la trasmissione, niente paura! Sarà nostro dovere riportarvi tutto quello che verrà rivelato.

Restate sintonizzati!

Fonte: Ys Net via Gematsu

Roberto Fuccini
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*