Sony sarà partner per lo sviluppo di Shenmue III

Shenmue III - Development Report

Sony Computer Entertainment, Yu Suzuki e YS NET saranno partner nella produzione di Shenmue III. Il boss di SCE per la produzione da terze parti, Gio Corsi, ha confermato il nome di Shenmue III come primo della lista per tutta la durata della campagna #BuildingTheList.

Gio Corsi ha conosciuto la leggenda vivente Yu Suzuki all’ultimo Game Developers Conference e i due hanno iniziato a mettere le basi al cammino per costruire sicuramente uno dei giochi più attesi di sempre, ma anche il più insperato.

Secondo Gio CorsiSony e Playstation sono veri e propri partner per lo sviluppo di Shenmue III ed è veramente eccitato per quello che potrà uscire fra alcuni anni.

Ricordiamo che Shenmue III ha raggiunto ieri il suo goal di 2.000.000 di dollari.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games