Shenmue I & II: nuove immagini disponibili

Shenmue I & II

SEGA ha aggiornato il sito ufficiale di Shenmue I & II, remaster in alta definizione dei capolavori usciti per SEGA Dreamcast, aggiungendovi delle nuove immagini. Il primo Shenmue uscì 18 anni fa sviluppato da Yu Suzuki che creò un nuovo genere di gioco con grandi mappe, numerosi personaggi e la possibilità di interagire con quasi tutto l’ambiente circostante e con tutti i personaggi.

La storia di Shenmue parte nel 1986, dove un giovane Ryo Hazuki assisterà impotente alla morte di suo padre da parte di un uomo misterioso e successivamente cercherà di rendere giustizia cercando di scoprire il misterioso assassino.

Vi ricordiamo, prima di lasciarvi alle immagini, che la raccolta dei due episodi considerati una delle migliori saghe videoludiche di tutti i tempi non ha ancora una data di uscita prevista e che arriverà sia in versione fisica che digitale su PlayStation 4 e Xbox One, mentre in download only su PC.

Vi lasciamo con le immagini rilasciate, sperando di avere presto una data di uscita.

Shenmue I & II – Nuove immagini

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games