Shenmue III: in arrivo il primo DLC “Battle Rally”

Shenmue III: in arrivo il primo DLC “Battle Rally”

Deep Silver e YS Net annunciano oggi l’arrivo del primo DLC di Shenmue III, chiamato Battle Rally. L’uscita è prevista per il prossimo 21 gennaio e permetterà di vestire, oltre che quelli di Ryo, i panni di Wuying Ren. Di seguito trovate ulteriori dettagli.

Shenmue III: in arrivo il primo DLC “Battle Rally”

Indossa le tue scarpe da corsa preferite, la gara ha ora inizio!

Il primo DLC di Shenmue III sarà disponibile il 21 gennaio 2020

Milano, 15 gennaio 2020 – Oggi Deep Silver e YS Net Inc. hanno annunciato la data d’uscita del primo DLC di Shenmue III: “Battle Rally”.

Battle Rally” offre nuove attività di gioco in una gara diversa dalle altre, in quanto i concorrenti si sfidano in battaglie testa a testa durante il percorso.

Inoltre, per la prima volta in Shenmue III i giocatori potranno vestire i panni di un altro protagonista! Oltre ad impersonare l’eroe della nostra storia Ryo Hazuki, i giocatori possono anche scegliere il cacciatore di tesori “Wuying Ren” e la compagna di allenamento di Ryo, “Wei Zhen”, che appare per la prima volta nel gioco.

Attraversa il traguardo e aggiudicati il primo posto per vincere alcuni oggetti davvero fantastici!

Battle Rally DLC Dettagli –
Nome: Battle Rally

Data d’uscita: 21 gennaio, 2020
Piattaforme – PS4 / PC

* Battle Rally potrà essere acquistato separatamente dal giorno del lancio tramite il Sony Store e l’Epic Game Store. Gli utenti che hanno acquistato la Complete DLC Collection vedranno il DLC sbloccarsi in automatico il giorno del lancio.

Fonte: Deep Silver via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games