ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4 – Prime immagini per X-Drake

X-Drake

Annunciato come personaggio DLC in arrivo per ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4, il temibile X-Drake si mostra attraverso alcune prime e interessantissime immagini diffuse da BANDAI NAMCO Entertainment.

È il capitano dei Pirati di Drake, ma nel suo passato si celano anche dei trascorsi con la marina. Grazie al potere frutto Dino Dino modello allosauro è in grado di trasformarsi in un potente dinosauro.

Purtroppo al momento non sappiamo niente riguardo alla sua finestra di lancio, ma probabilmente avverrà in seguito al primo pacchetto DLC Whole Cake Island Pack, che verrà messo in vendita nel corso di questa estate e conterrà nuovi personaggi giocabili quali Vinsmoke Judge, Charlotte Smoothie e Charlotte Cracker.

ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4 è attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Se siete interessati, potete leggere la nostra recensione.

ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4 – Immagini X-Drake

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games