ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4 – Trailer per Charlotte Smoothie

Charlotte Smoothie

Annunciata lo scorso aprile, Charlotte Smoothie è stata presentata inizialmente come primo personaggio DLC di ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4, mentre adesso sappiamo che verrà rilasciata questa estate come parte del Whole Cake Island Pack assieme a Charlotte Cracker e Vinsmoke Judge.

Qui sotto potete trovare una sua introduzione, la stessa riportata dal sito ufficiale:

Smoothie è la quattordicesima figlia della Famiglia Charlotte. È l’unico membro donna dei tre generali dei dolci nei Pirati di Big Mom, ed è anche il ministro del succo di Tottoland. È in possesso dei poteri del frutto Strizza Strizza, che le conferisce il dono di strizzare qualsiasi cosa per estrarne i liquidi e lasciarlo disidratato.

ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4 è attualmente disponibile per l’acquisto per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, e PC via Steam. Se siete interessati, potete dare una lettura della nostra recensione!

Vi lasciamo in compagnia del trailer dedicato a questo primo personaggio DLC.

Charlotte Smoothie Trailer

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment  via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*