ONE PIECE: Great Pirate Colosseum, un video di gameplay mostra la demo in azione

ONE PIECE: Great Pirate Colosseum

Sebbene sia disponibile sul Nintendo eShop nipponico di 3DS da alcuni giorni, ecco giungere oggi sul web un video di gameplay completo della demo di ONE PIECE: Great Pirate Colosseum, il picchiaduro 2D targato BANDAI NAMCO Entertainment e sviluppato da ARC SYSTEM WORKS.

Questa versione di prova del gioco offrirà ben quattro combattenti giocabili, Luffy, Sanji, Fujitora e Gild, alcuni personaggi di supporto, e tre modalità in cui cimentarsi.

Prima di lasciarvi al video di gameplay, vi ricordiamo che la versione completa del gioco è attesa nel Sol Levante dal 21 settembre.

Se siete interessati a saperne di più sul gioco, potete immergervi nella lettura della nostra anteprima.

ONE PIECE: Great Pirate Colosseum – Demo Gameplay

https://youtu.be/K54WY83J_j8

Fonte: Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale