ONE PIECE: Hiroshi Kitadani canterà la opening dell’arco narrativo di Wano

ONE-PIECE-01

Ottime notizie giungono oggi per tutti gli amanti di ONE PIECE: Hiroshi Kitadani, cantante giapponese (e membro dei JAM Project NdR) famoso per aver cantato alcune opening di serie animate più o meno famose, si occuperà del brano di apertura dell’arco narrativo di Wano.

Kitadani non è nuovo all’opera di Eiichirō Oda, in quanto si è occupato non solo di We Are!, usata come prima opening della serie, ma anche di We Go! e We Can!, usate rispettivamente come quindicesima e diciannovesima opening.

Il nuovo brano abbandonerà il classico formato We-qualcosa-punto esclamativo, e prenderà il nome più classico Over the Top. A occuparsi del testo sarà Shouko Fujibayashi, mentre Kōhei Tanaka comporrà la canzone, e Takayuki Negishi si dedicherà all’arrangiamento.

Per goderci la nuova opening sarà necessario attendere il 7 luglio, giorno in cui inizierà ufficialmente la messa in onda dell’arco narrativo di Wano.

Fonte: AnimeNewsNetwork

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games