KINGDOM HEARTS: Melody of Memory – Ecco il trailer in lingua inglese

KINGDOM HEARTS: Melody of Memory – Ecco il trailer in lingua inglese

Annunciato qualche giorno fa da SQUARE ENIX, il nuovo KINGDOM HEARTS: Melody of Memory si è mostrato in rete con materiale vario solo in lingua giapponese. Ma oggi invece, per la felicità dei fan occidentali, ci viene proposto in inglese l’annuncio, il trailer e le prime immagini di questo rhythm game ambientato nell’universo della saga, confermando l’uscita in tutto il mondo su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch nel corso del 2020.

Ma prima, vediamo come la compagnia ci introduce questo particolare prodotto legato alla celebre serie:

KINGDOM HEARTS: Melody of Memory è un nuovissimo rhythm action game in arrivo nel 2020 su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One. Questa avventura musicale segna la prima apparizione della serie su Nintendo Switch.

Con oltre 40 tracce musicali e 20 personaggi celebri della serie, KINGDOM HEARTS: Melody of Memory offre ai fan un’imperdibile occasione per rivivere i loro momenti preferiti come mai prima d’ora. I giocatori dovranno avventurarsi attraverso bellissimi mondi Disney e unire le forze con i suoi iconici personaggi, il tutto godendosi le indimenticabili musiche della serie KINGDOM HEARTS e i celebri brani dei classici Disney. Assieme ai contenuti single player, KINGDOM HEARTS: Melody of Memory sarà in grado di invitare i giocatori a divertirsi in questa particolare avventura anche attraverso una modalità multiplayer.

E ora, sotto con tutto il materiale in lingua inglese! Siete pronti?

KINGDOM HEARTS: Melody of Memory Trailer

KINGDOM HEARTS 2020 Trailer

TUFFATI IN UN’AVVENTURA MUSICALE MAGICA CON KINGDOM HEARTS MELODY OF MEMORY

MILANO (22 giugno 2020) – Square Enix Ltd. e Disney hanno annunciato KINGDOM HEARTS Melody of Memory, un nuovo rhythm-game d’azione che arriverà nel 2020 su Nintendo Switch™, PlayStation®4 e Xbox One, inclusa Xbox One X. Questa celebrazione di musica e avventure segna la prima uscita della serie KINGDOM HEARTS su Nintendo Switch™.

Per vedere KINGDOM HEARTS Melody of Memory e altri annunci di KINGDOM HEARTS, guarda il trailer “KINGDOM HEARTS 2020” al link seguente: https://youtu.be/Gn9VVa0cqZo 

Con più di 140 brani musicali e 20 personaggi provenienti dai vari capitoli dell’amatissima serie, KINGDOM HEARTS Melody of Memory offre un’occasione imperdibile per rivivere i momenti più celebri della saga in un modo completamente nuovo. I giocatori visiteranno i mondi Disney più iconici e si uniranno ai personaggi Disney più amati mentre ascoltano l’indimenticabile musica della serie KINGDOM HEARTS, oltre a dei celebri brani dei classici Disney. Oltre a degli emozionanti contenuti in single-player, KINGDOM HEARTS Melody of Memory invita i giocatori a divertirsi insieme con delle fantastiche melodie nella modalità multigiocatore online*.

I fan che aspettano l’uscita di KINGDOM HEARTS Melody of Memory saranno anche felici di sapere che la colonna sonora ufficiale di KINGDOM HEARTS III, che includerà molti dei brani indimenticabili dell’acclamatissimo titolo, uscirà in tutto il mondo nell’autunno 2020. 

Inoltre, dal 22 giugno i fan di KINGDOM HEARTS potranno scoprire i misteri di uno Xehanort adolescente in KINGDOM HEARTS Dark Road, una nuova storia inedita per dispositivi mobili. I giocatori scopriranno dei nuovi segreti di questa nuova parte della storia di KINGDOM HEARTS usando delle meccaniche di gioco intuitive basate sulle carte all’interno dei mondi Disney. Per saperne di più su KINGDOM HEARTS Dark Road, visita la pagina Twitter @kh_dr_na.

KINGDOM HEARTS Melody of Memory uscirà nel 2020 per Nintendo Switch™, PlayStation®4 e Xbox One. Per maggiori informazioni, visita: www.kingdomhearts.com 

KINGDOM HEARTS Dark Road sarà disponibile dal 22 giugno nell’app KINGDOM HEARTS Union χ Dark Road, disponibile su Amazon Appstore, su App Store® per iPhone® e su Google Play™ per dispositivi Android®. Nell’app KINGDOM HEARTS Union χ Dark Road, i giocatori potranno accedere sia a KINGDOM HEARTS Union χ[Cross] che a KINGDOM HEARTS Dark Road.

Per scaricare gli asset, visita: https://press.uk.square-enix.com/ 

Link correlati:

Sito ufficiale di KINGDOM HEARTS: www.kingdomhearts.com

Twitter ufficiale di KINGDOM HEARTS: @KingdomHearts

Facebook ufficiale di KINGDOM HEARTS: @KingdomHearts

Canale YouTube ufficiale di KINGDOM HEARTS: www.youtube.com/KingdomHearts

Instagram ufficiale di KINGDOM HEARTS: @KingdomHearts

#KingdomHearts

Sito ufficiale di KINGDOM HEARTS Union χ[Cross] : https://www.kingdomhearts.com/unionx/us

Twitter ufficiale di KINGDOM HEARTS Union χ[Cross] : @kh_ux_na

#KHUX 

Sito ufficiale di KINGDOM HEARTS Dark Road: https://www.kingdomhearts.com/dark-road/us/home/ 

Twitter ufficiale di KINGDOM HEARTS Dark Road: https://twitter.com/kh_dr_na 

#KHDR

*La modalità multigiocatore online richiede una connessione a Internet e una delle cose seguenti:
Nintendo Switch – Registrazione gratuita a un account Nintendo e un abbonamento a pagamento al servizio Nintendo Switch Online;

PlayStation®4 – Registrazione gratuita a PlayStation®Network e un abbonamento a pagamento a PlayStation®Plus;

Xbox One – Registrazione gratuita a Xbox Store e un abbonamento a pagamento a Xbox Live.

Informazioni sulla serie di KINGDOM HEARTS

KINGDOM HEARTS è una serie di giochi di ruolo nata dalla collaborazione tra Disney e Square Enix. Il primo KINGDOM HEARTS è uscito nel marzo del 2002 per il sistema digitale di intrattenimento PlayStation®2, ed è stato seguito da svariati altri prodotti. La serie, che ha venduto oltre 32 milioni di copie in tutto il mondo, ha festeggiato il suo 15° anniversario nel mese di marzo 2017. In KINGDOM HEARTS III, uscito nel 2019, i giocatori hanno avuto l’opportunità di unirsi a Paperino e a Pippo e partire per una fantastica avventura in mondi basati sui film più amati, tra cui Toy Story e Monsters & Co. di Disney•Pixar, Pirati dei Caraibi, Big Hero 6, Rapunzel e Frozen di Walt Disney Studios e molti altri. Fin dalla sua uscita, l’acclamatissimo GdR ha venduto più di cinque milioni di copie in tutto il mondo, sia fisiche che digitali, rendendolo il gioco venduto più velocemente nella storia della serie.

Informazioni su KINGDOM HEARTS Union χ Dark Road

Con più di 10 milioni di giocatori in tutto il mondo, KINGDOM HEARTS Union χ Dark Road è una sola app che contiene due giochi: KINGDOM HEARTS Union χ[Cross] e KINGDOM HEARTS Dark Road, entrambe accessibili dalla schermata del titolo dell’app. KINGDOM HEARTS Union χ Dark Road svela degli elementi della storia delle origini della serie, così come di KINGDOM HEARTS III. I giocatori possono creare il proprio eroe del Keyblade personalizzato e partire all’avventura nei mondi Disney ricreati con una bellissima grafica stilizzata, oltre a interagire con i personaggi Disney più celebri. Il gioco include anche una modalità PvP e una modalità in co-op per giocare con gli amici e lottare per aggiudicarsi una buona posizione in classifica e vincere dei premi.

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games